Ai sensi del d.lgs. n. 33 del 2013 le società in controllo pubblico sono tenute a costituire sul proprio sito web una apposita sezione, denominata “Società trasparente”, in cui pubblicare i dati e le informazioni di pubblico interesse.Secondo le linee guida ANAC del 20.11.2017 “Nel caso di enti di diritto privato a controllo pubblico che svolgano sia attività commerciali nel mercato concorrenziale sia attività di pubblico interesse, oltre ai generali obblighi di pubblicazione sull’organizzazione cui comunque sono sottoposti tali enti, essi dovranno fare trasparenza (obblighi di pubblicazione e accesso generalizzato) limitatamente alle attività di pubblico interesse svolte. In questa sezione trovate quindi le indicazioni a norma di legge su organizzazione ed attività di pubblico interesse di New Palariccione SRL.

L’attività di New Palariccione, ai sensi di legge, risulta direttamente esposta alla concorrenza su mercati liberamente accessibili, e pertanto non è sottoposta ai vincoli del codice degli appalti pubblici. Tuttavia la Società, che persegue comunque i principi di economicità, imparzialità, parità di trattamento e trasparenza, ha liberamente scelto di pubblicare in questa pagina.

Mastro fornitori

Contratti

La New Palariccione srl ha un solo contratto di locazione in quanto società che gestisce l’attività di gestione del Palazzo dei Congressi di Riccione e versa un canone di affitto di € 132.373,65 oltre iva.

 

  • SEGNALAZIONI ILLECITE – WHISTLEBLOWING

    A maggior tutela dell’identità del segnalante, è caldamente consigliato visitare il modulo on-line utilizzando IL LINK di seguito riportato https://whistleblowing.palariccione.com/#/che tutela l’anonimato.

    La piattaforma predefinita alla disciplina prevista dal Whistleblowing garantisce, oltre alla tutela del contenuto della trasmissione, anche l’anonimato delle transazioni tra il segnalante e l’applicazione, rendendo impossibile per il destinatario e per tutti gli intermediari nella trasmissione avere traccia dell’indirizzo internet del mittente.

    Consulta l’informativa privacy relativa al portale Whistleblowing a questo link.
 
  • ACCESSO CIVICO
    • Accesso Civico Generalizzato

      Concernente dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

      Accesso Civico Generalizzato

    • Accesso Civico Semplice

      Concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

      Accesso Civico Semplice