E dopo il congresso? Relax e benessere!
Riccione – well being destination per eccellenza da sempre – interpreta al meglio l’attuale tendenza del MICE che punta sul benessere come strumento di incentivazione e di fidelizzazione.
Oggi più che mai la domanda richiede di coniugare il tempo lavorativo con quello umano e Riccione risponde con numerose proposte RELAX.
Le conosci tutte?
- Il mare d’inverno: che tu sia del team cioccolata calda o un irriducibile dell’aperitivo, il mare e le dune sabbiose ti accoglieranno in un’atmosfera intima ed accogliente, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
- Trattamenti relax&beauty: dalle SPA dei migliori hotel ai centri benessere direttamente sulla sabbia, un toccasana rigenerante a cui è difficile rinunciare.
- Urban Bike Tour: gli hotel a Riccione mettono a diposizione colorate biciclette per i loro ospiti. Lascia in camera tailleur e tacchi, indossa le tue sneakers preferite e percorri le ciclabili che attraversano la città. Se vorrai, in un battito di ciglia puoi arrivare in collina!
- Parchi e giardini: scopri il Parco cittadino della Resistenza, un’area verde di ben 110 mila mq di superficie dedicata al benessere e allo sport!
- Le Ville Liberty: visita Villa Franceschi o Villa Mussolini, splendidi luoghi di cultura che ospitano mostre e raccontano l’identità della città.