luci

Luci a Riccione!

Riccione è accesa tutto l’anno, sempre pronta a fare da sfondo agli eventi del Palariccione.
A Natale tutto si amplifica: con l’installazione di RICCIONE CHRISTMAS STAR 21-22 si rinnova il rituale del mare d’inverno.

Da sabato 27 novembre a fine gennaio Riccione brillerà come un astro luminoso, pronta ad accogliere congressisti e visitatori in una magica atmosfera.
Viale Ceccarini, un teatro a cielo aperto a due passi dal PalaRiccione, si trasforma in un bosco di abeti luminosi con luci immersive, suggestive nevicate e live show.
Il villaggio natalizio, nell’ormai celebre stile delle cabine balneari riccionesi, accoglie lo shopping di qualità e l’artigianato a tema.
La pista di pattinaggio, icona del Natale riccionese, per la prima volta si schiude verso il mare abbracciando idealmente la Fontana del Bosco della Pioggia disegnata da Tonino Guerra.

PalaRiccione sarà protagonista l’8 dicembre con l’apertura del Natale del Centenario e la Cerimonia del San Martino d’Oro.
Seguirà il 13 dicembre lo spettacolo teatrale Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show.
Dal 16 al 19 dicembre, per la prima volta a Riccione, l’edizione europea di Youth America Grand Prix, il più grande concorso internazionale di danza classica che assegna borse di studio ai giovani ballerini di tutte le nazionalità.
E ancora la Sala Concordia ospiterà i concerti del 26 e 29 dicembre, dedicati agli ospiti della città.

Ti è venuta voglia di sognare insieme a noi? 

Se ti è piaciuto, condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email