Una richiesta sfidante: 31 gennaio 2023 – 500 partecipanti – azienda leader nel settore SOFTWARE al PalaRiccione per formarsi, consolidare l’engagement e festeggiare 35 anni di successi come Riccione comanda!
La scommessa è sempre la stessa: trasformare l’evento in un momento unico, irripetibile ed emozionante.
Una sola giornata, un concentrato di aspettative.
Come ha risposto PalaRiccione?
Sicuramente il vetro, l’acciaio, gli arredi di design hanno fatto sì che l’azienda del settore SOFTWARE potesse da subito identificarsi nella modernità della location. La vetrata esterna brandizzata con 20 mq di pvc ha saputo dare un benvenuto in grande stile.
La SALA CONCORDIA è stata la cornice per una convention ricca di elementi spettacolari. Le Poltrone Frau, lo schermo di 30 metri e 3 videoproiettori a sorgente LASER 31K a.l. per multiproiezioni hanno mantenuto la promessa: uno spazio performante per veicolare contenuti di valore con la potenza di uno show.
Per il TEAM BUILDING gli 850 mq del livello 4 si sono trasformati per un pomeriggio in un atelier d’artista: 50 cavalletti per altrettanti gruppi di lavoro hanno dato vita a dipinti che messi insieme formavano una celebre opera di street art contemporanea. Le riprese dall’alto di un microne hanno riportato l’immagine finale ai partecipanti. Un incastro perfetto dove si sono combinati intrattenimento, sfida, gioco di squadra e stupore.
Last but not least…il tanto atteso PARTY che si è svolto nel luogo icona del divertimento: il Cocoricò, con SATURNINO DJ alla consolle, ottimo cibo, la torta finale e i balli sul cubo, come merita ogni compleanno 🎂
RICCIONE: LET’S PARTY