Evento: Congresso Nazionale Trauma Meeting 13° edizione
Partecipanti: 2000
Data: 5-8 ottobre 2021
Ente organizzatore: OTODI Ortopedici, Traumatologi, Ospedalieri d’Italia
Esigenze del cliente:
– svolgere l’evento in presenza in massima sicurezza
– dare ampia visibilità alle 64 aziende sponsor
– contare su alta tecnologia e spazi modulari
Una soluzione ad ogni problema:
Capienze dimezzate – spazi adeguati:
PalaRiccione, oltre alle sue sale, ha potuto contare sull’utilizzo delle Sale Cinematografiche. L’accesso riservato direttamente all’interno di PalaRiccione ha garantito una logistica snella ed efficace e, grazie a collegamenti digitali di ultima generazione, è stato facile trasmettere in streaming dalla plenaria.
Lunch innovativo, veloce e con il distanziamento:
in prossimità di PalaRiccione sono stati allestiti, nei 4 giorni del congresso, truck food in stile vintage che hanno soddisfatto pienamente gli oltre 500 partecipanti al giorno con proposte tipiche in chiave street food.
Navetta – Non Navetta:
a Riccione si sa, le navette non servono! In questo caso la volontà era stupire con una novità. Il Trenino di Riccione, brandizzato Trauma Meeting, è stata la soluzione ideale per accompagnare gli ospiti divertendosi, in pieno stile Riccione.
Laura Roberto, segretario generalo OTODI:
“Il format di quest’anno doveva necessariamente essere diverso e allo stesso tempo impeccabile: grazie ad un team strepitoso abbiamo condotto con sicurezza l’evento per 4 giorni con una partecipazione totale di 2000 persone portando a Riccione televisioni, giornalisti e innovazioni tecnologiche. PalaRiccione si è confermato il partner perfetto per il nostro grande evento annuale”