Palariccione

Al Palariccione… le dimensioni contano

Le dimensioni contano e Palariccione ne è una bella testimonianza!

Ne ha parlato Laura Colonna – Sales Manager del palazzetto riccionese – sul palco del Bea Festival Milano, presentando location e destinazione come esempio virtuoso di sinergia territoriale.

Palariccione è infatti uno spazio high tech, perfettamente inscritto e accolto nel contesto urbano, tutto raggiungibile rigorosamente a piedi a CHILOMETRO ZERO.

Ecco che le dimensioni di Riccione contano: una città a misura di congressi dove organizzare un evento diventa semplice, partecipare estremamente piacevole SOSTENIBILE.

Palariccione, the Place to be

Sono queste la caratteristiche che hanno permesso al Palariccione di diventare “The Place to be”, ovvero il posto dove “essere” ed uno spazio capace di esaltare l’essenza di ogni evento.

Il Palazzo dei Congressi non è solo un contenitore, ma anche un creatore di contenuti, interprete attivo in fase di progettazione e sviluppo dell’evento: qui la destinazione non è uno sfondo, ma una fonte fruibile cui l’evento attinge, dove un ricco palinsesto di eventi fa da corollario ad un territorio già ampiamente apprezzato.
E’ questo il potere del nostro territorio.

Cosa raggiungere a Kilometro zero?

800 camere 4 e 5 stelle nel raggio di 500 m dal Palazzo, il doppio nel raggio di 1 km.
Spazi indoor e outdoor presso cui svolgere attività di team building ed eventi collaterali.
Impianti sportivi, piste ciclabili, parchi urbani e uno scenografico lungomare.

PALARICCIONE: SIMPLY, BOLD & FUN

Se ti è piaciuto, condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email