stabilimento

A Riccione il mare è bello tutto l’anno

E’ a Riccione il primo stabilimento balneare aperto tutto l’anno.

Lettini e coperte, gazebo riscaldati vista mare e vin brulè.
È così che a Riccione si apre il mese di dicembre, l’ennesima follia visionaria e sopra le righe tipica riccionese.

A partire dal 2 dicembre, presso la Spiaggia del Sole 86-87, parte un progetto pilota con tutto quel che serve per godersi il mare d’inverno come fosse estate: lettini sulla spiaggia riparati dal vento, docce calde con teli e accappatoi, spogliatoi e zone relax dove chiacchierare, leggere, ritemprarsi dopo un bagno tonificante e approfittare per godersi l’aria salmastra e la vista meravigliosa del mare, un privilegio impagabile in ogni stagione. 
Da dicembre, a Riccione ci sarà dunque uno stabilimento balneare aperto tutto l’anno per potersi godere la spiaggia sia in estate che in inverno.

Avere il mare così vicino a casa è una grande fortuna e allora perché non approfittarne? Sono infatti sempre di più i coraggiosi che si danno appuntamento la domenica mattina per fare il bagno e che da oggi poi troveranno un lettino su cui sdraiarsi a prendere il sole.

Tra i più entusiasti nel giorno dell’inaugurazione di Spiaggia del Sole 86-87 c’era proprio Paolo Cevoli, habitué del tuffo fuori stagione. 

E tu cosa aspetti? Abbandona il plaid e vieni a tuffarti con noi!  
#dicembrenontitemo 

Se ti è piaciuto, condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email