Pura luce sul palco del PalaRiccione per il lancio della nuova stagione MotoGP del Pertamina Enduro VR46 Racing Team!
24 gennaio 2024: una presentazione-show per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team che ha visto tra i protagonisti Valentino Rossi, Team Owner, Alessio Uccio Salucci, Team Director, Pablo Nieto, Team Manager e i piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.
Alla presenza di una platea d’eccezione, composta dagli oltre 300 attori della stagione motociclistica 2024 e dai giornalisti della stampa internazionale di settore, sono state svelate le Ducati Desmosedici GP che correranno nel prossimo Campionato del Mondo.
Il Giallo Fluo ha inondato ogni spazio del PalaRiccione: dagli esterni graficizzati, al luminoso foyer fino agli effetti di luce all’interno degli ambienti scelti. Aldo Drudi e Drudi Performance portano sul palco FLUO STREAM: il DNA giallo di VR46 che si trasforma in una sfumatura luminosa da giallo fluo a bianco ad illuminare le ambizioni della squadra di Tavullia.
Grazie ai potenti videoproiettori 30.000 AL a sorgente LASER 4 K, il colore ha brillato come una scintilla all’interno della Sala Concordia. Un’esplosione di toni che rappresenta velocità e innovazione, valori fondamentali al PalaRiccione. In primo piano le due moto e protagonista indiscussa la nuova livrea.
Stile, prestazioni di alto livello e passione hanno caratterizzato questa giornata unica, che si è conclusa nel più puro spirito riccionese: un aperitivo mozzafiato con DJ set sulla terrazza più cool della città, il Riccione City Eye!