1 newsletter

VR46 sceglie PalaRiccione per svelare la nuova livrea Giallo Fluo

Pura luce sul palco del PalaRiccione per il lancio della nuova stagione MotoGP del Pertamina Enduro VR46 Racing Team!

24 gennaio 2024: una presentazione-show per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team che ha visto tra i protagonisti Valentino Rossi, Team Owner, Alessio Uccio Salucci, Team Director, Pablo Nieto, Team Manager e i piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio

Alla presenza di una platea d’eccezione, composta dagli oltre 300 attori della stagione motociclistica 2024 e dai giornalisti della stampa internazionale di settore, sono state svelate le Ducati Desmosedici GP che correranno nel prossimo Campionato del Mondo. 

Il Giallo Fluo ha inondato ogni spazio del PalaRiccione: dagli esterni graficizzati, al luminoso foyer fino agli effetti di luce all’interno degli ambienti scelti. Aldo Drudi e Drudi Performance portano sul palco FLUO STREAM: il DNA giallo di VR46 che si trasforma in una sfumatura luminosa da giallo fluo a bianco ad illuminare le ambizioni della squadra di Tavullia.

Grazie ai potenti videoproiettori 30.000 AL a sorgente LASER 4 K, il colore ha brillato come una scintilla all’interno della Sala Concordia. Un’esplosione di toni che rappresenta velocità e innovazione, valori fondamentali al PalaRiccione. In primo piano le due moto e protagonista indiscussa la nuova livrea. 

Stile, prestazioni di alto livello e passione hanno caratterizzato questa giornata unica, che si è conclusa nel più puro spirito riccionese: un aperitivo mozzafiato con DJ set sulla terrazza più cool della città, il Riccione City Eye!

Se ti è piaciuto, condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email