PalaRiccione in viale Ceccarini

Si riaccende il PalaRiccione

Dal 01 luglio, con la ripresa ufficiale degli eventi in presenza, PalaRiccione svela un ricco calendario a dimostrazione del forte entusiasmo di ritrovarsi e riaprirsi alle occasioni di dialogo e confronto, fondamentali nella ripartenza del comparto.

A premiare la destinazione la disponibilità di grandi spazi, la messa in atto delle linee guida e dei protocolli sanitari e le capacità organizzative in termini di tecnologia, assistenza e sicurezza.

180 persone in sala per la prima convention bancaria del 01 luglio e altrettante il 02 luglio per un’azienda del settore software. Il 04 e 05 luglio il primo grande evento da 400 partecipanti per uno show moda del settore Hair&Beauty.

Dal 6 al 9 luglio il Festival del Fundraising sceglie Riccione per la prima volta in occasione della sua XIV edizione che vedrà riunita la community italiana dedicata al nonprofit

Torna l’attesissimo Ciné-Giornate Estive di Cinema con una nuova immagine grafica per celebrare dieci anni di splendore e di incontri, dopo il difficile periodo legato alla pandemia che ha costretto a cancellare l’edizione 2020. Cinè si conferma un evento ambizioso, in continua crescita, punto di riferimento imprescindibile per l’industria cinematografica e, aggiungiamo noi, per l’estate riccionese.

Chiude il calendario del mese di luglio al PalaRiccione un’intera settimana dedicata allo sport: Cruisin’ riporta in scena il mondo della danza dal 26 al 29 con Riccione Estate Danza e dal 28 al 30 con MC Summer con protagonisti coreografi del panorama nazionale ed europeo.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.