servizi digitali durante gli eventi

Servizi digitali prima, durante e dopo il tuo evento

Al PalaRiccione offriamo sale tecnologiche e servizi video di ultima generazione.

Oggi è ancora più forte la necessità di agevolare i clienti che si trovano di fonte nuovi regolamenti, specialmente in una materia sensibile come il controllo accessi nel rispetto della norma sulla privacy

Per una progettazione ancora più smart, a supporto degli organizzatori, mettiamo a disposizione la nuova piattaforma digitale Ticket Manager.

Gestione del back office, controllo accessi con tracciabilità, automazione dei pagamenti, semplificazione dei processi per l’ottemperanza alle normative di contenimento e prevenzione. Sono queste alcune delle potenzialità di questo strumento dal facile utilizzo che diventerà indispensabile sin dal prossimo autunno.

“Vogliamo prenderci cura dei nostri clienti e semplificare loro la gestione degli eventi sin dal primo momento” commenta Laura Colonna, Sales Manager PalaRiccione “abbiamo ritenuto questa scelta non solo utile ma necessaria e funzionale per instaurare nuove abitudini di fruizione degli spazi. In questo preciso momento il controllo accessi non è trascurabile e l’utilizzo della piattaforma digitale TM ci permette di averli sotto controllo in real-time con Safety Panel che mette a disposizione i dati legati alla numerosità all’interno della struttura.

Il prodotto nasce per essere integrato con il sistema di vendita del cliente per dare poi la possibilità di prenotare in modo automatico anche altri servizi (solo a titolo di esempio prenotazione del posto o delivery del box lunch). Si amplia lo spazio temporale dell’evento integrandolo con le funzionalità digitali.”

 

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.