Breaking news: Riccione sempre più destinazione Bleisure!

A Riccione non si vive di solo lavoro, per questo è considerata da cittadini e visitatori una nuova destinazione Bleisure!

Congressisti e accompagnatori possono infatti visitare i più famosi parchi della riviera ad un prezzo di favore, semplicemente mostrando il proprio badge congressuale.

Un Palariccione, mille intrattenimenti

Grazie alla convenzione con Costa Edutainment, il Palariccione si afferma come destinazione Bleisure del 2017 e va ad arricchire l’offerta già molto ricca di vantaggi per i partecipanti alle convention, che in pochi chilometri hanno a disposizione i negozi di Viale Ceccarini, la spiaggia di Riccione e alcuni dei migliori parchi a tema d’Europa.

Goditi la natura a Oltremare

Oltre 110.000 metri dedicati ad aria, acqua, terra, fuoco ed energia, in cui i visitatori possono vivere esperienze coinvolgenti legate a natura, scienza, avventura.

Questo è Oltremare, dove la laguna più grande d’Europa offre appuntamenti diversi per scoprire e conoscere i delfini nel loro habitat. Con lo stesso approccio, il parco divertimenti costruito tra terra e mare propone diversi programmi educativi e interattivi: da “Incontra il delfino”, a “Addestratore che passione” e “Incontra i cani”. 

Ci si può entusiasmare davanti al “Volo dei rapaci”, ai teneri protagonisti della Fattoria e della Tana dei conigli, e ai pappagalli nel Volo dell’arcobaleno.

Uno spettacolo nostrano con Italia in Miniatura

Italia in Miniatura è il parco tematico dedicato all’Italia e alle sue bellezze, dove grandi e piccini si sentono giganti per un giorno.

Una superficie di di 85.000 mq ospita 273 miniature che riproducono con estrema cura le meraviglie architettoniche del Belpaese e di tutta Europa.

Aquafan, divertimento in piscina

Aquafan è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza.

Divertimento assicurato con i fantastici scivoli, lunghi oltre 3 km, la sua immensa Piscina a Onde, le aree relax e i servizi di ogni tipo.

Scopri il fondale marini all’Acquario di Cattolica

Il più grande dell’Adriatico, dove è possibile ammirare circa 3.000 esemplari di 400 specie Differenti.  Squali, pinguini e caimani sono solo alcune delle numerose varietà di fauna e flora tropicale e mediterranea che i visitatori vedranno da vicino.

Forti emozioni e adrenalina, questi gli ingredienti di ogni visita all’Acquario di Cattolica: basti pensare a quando ci si trova di fronte agli squali toro più grandi d’Italia.

Costa Edutainment: un partner che vale 13 milioni di visitatori l’anno

Costa Edutainment S.p.A., è leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.

La parola Edutainment – fusione di Education e Entertainment – definisce al meglio la missione della società: rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero, coniugando cultura, educazione, spettacolo, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative.

Costa Edutainment conta ad oggi oltre 13 milioni di visitatori all’anno gestiti direttamente o tramite le proprie partecipate.

#Riccione, il tuo star bene

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.