Palariccione calamita per gli shopping lovers

A due passi da Viale Ceccarini, il Palariccione non è solo il luogo ideale per eventi e manifestazione di alta qualità, ma anche l’habitat naturale per gli amanti dello shopping.

Attenzione però a non dimenticarsi gli orari degli incontri, il rischio di farsi distrarre dai bei negozi è infatti molto alto!

Per non parlare degli shop della Galleria del Palariccione: nelle pause tra un evento e l’altro potrete perdervi tra libri particolari, abbigliamento ricercato e oggettistica unica, con il benefico effetto di ridurre lo stress da lavoro in trasferta! 

Galleria Palariccione, la meta per gli amanti dello shopping

Il Palariccione non offre dunque solamente location ideali per eventi diversi e di qualità, ma anche tante alternative di svago per gli ospiti delle convention.

Gli shop della Galleria del Palafiera e i negozi di Viale Ceccarini sono attrazioni imperdibili per tutti gli amanti dello shopping.

Manuale d’uso per shopping lovers

E per conciliare al meglio lavoro, svago e shopping, il Palariccione offre un interessante manuale d’uso:

  • Ricordati, mentre entri ed esci dalle boutiques, di guardare ogni tanto l’orologio: la pausa non è eterna.
  • Prima di rientrare in sala convegni, passa in garage a lasciare in auto le 10-12 shoppers che pesano sul tuo avambraccio.
  • Dimentica il triste spuntino, mangiato di corsa, chissà dove. Scegli fra un panino gourmet o uno spiedino di pesce, fra una birra artigianale o uno champagne. 
  • Fai attenzione: l’originalità dei locali e la cordialità di chi ti accoglie creano assuefazione.

Agitarsi bene prima dell’uso.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.