Palariccione a DigitalMice, l’evento di Qualitytravel.it

Mercoledì 13 settembre, la Responsabile Commerciale di Palariccione Laura Colonna, è intervenuta alla tavola rotonda “Destinazioni, hotel e location: da contenitori a contenuto” organizzata da DigitalMice – Next Season by Qt.

Sono infatti ormai lontani i tempi in cui alberghi e centri congressi venivano considerati un corollario all’evento, oggi le location sviluppano sinergie con amministrazioni e stakeholder e puntano su precise fette di mercato, integrandosi nella produzione di eventi.

La sede, da contenitore a contenuto

È dunque una grande costante quella che emerge dall’ultimo DigitalMice.

La sede non è più solo una location, ma sono addirittura interi Comuni e destinazioni ad aver puntato sul mercato Mice per far crescere il proprio territorio, attraverso l’indotto e l’eredità di conoscenza e infrastrutture che le grandi manifestazioni lasciano dietro di sé.

Palariccione, tra territorio ed eventi

Da qui la relazione di come Riccione e Palariccione vengano vissuti come un’unica esperienza.

Un punto di incontro urbano nel pieno centro di una città convention friendly: Palariccione è la location dove modularità, design e divertimento si fondono per dare vita a grandi eventi fuori dagli schemi.

Qui l’elevato standard tecnologico si unisce all’eccellenza dell’ospitalità turistica che contraddistingue da sempre la destinazione e che svela il suo legame profondo con il territorio.

 Italiaconvention.it racconta la sede come narratore di eventi

A moderare il seminario Carla Solari, partner della testata Italiaconvention.it e, a proposito di eventi che nascono dal territorio, fondatrice del progetto Italy by Events.

Insieme a Laura Colonna sul palco anche Pietro Pensa Sindaco del Comune di Esilo Lario, Andrea Berro Amministratore Unico dell’Isola di San Servolo a Venezia, Silvia Tagliaferri Tourism Director di Fidenza Village e Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione Gattinoni Communication.

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.