Congresso Nazionale SIU: breve resoconto di un congresso di successo!

13-16 ottobre 2018: 4 giornate “stravissute” e un Palariccione affollato da 1000 e più urologi per il 91° Congresso Nazionale SIU.

Si tratta del Congresso Nazionale della Società Italiana di Urologia, un evento di aggregazione, formazione e aggiornamento di grande prestigio che per la terza volta sceglie Riccione per i suoi numeri da capogiro: 341 lavori presentati, 12 corsi, 90 sessioni, 30 sessioni di letture e tavole rotonde, 300 relatori, 2 giorni di live surgery con 10 interventi

Congresso Nazionale SIU, numeri da capogiro

Per ospitare il Congresso Nazionale SIU, ogni spazio del Palariccione è stato messo a disposizione:
la Sala Concordia come sala plenaria con le sue confortevoli poltrone Frau e anche uno schermo di 30 metri lineari;
10 sale per workshop e simposi satelliti più una sala stampa e un centro slide;
1100 mq di foyer a luce naturale per 80 espositori in bella mostra;
e … dulcis in fundo Riccione City Eye la Terrazza Panoramica fronte mare per un “ristoro” a regola d’arte con buon cibo e aria di mare!

Riccione e i nostri partner: dei veri alleati

Accogliere un evento di tale portata è un grande onore per noi e il suo successo lo dobbiamo ai fornitori che noi chiamiamo “i nostri partner”: allestitori, facchini, elettricisti, grafici, tecnici audio e video, cuochi, camerieri e bellissime hostess! Figure mitologiche che supportano (e a volte anche sopportano!) il cliente e i congressisti.

E “last but not least”  dobbiamo un grande plauso a Riccione, una città a misura di congressi, dove tutto è a chilometro zero: dalla stazione, hotel, ristoranti, negozi, spiaggia … what else?

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.