Luciano Ligabue, Kasia Smutniak e Domenico Procacci, protagonisti di Made in Italy" nel cinema più grande d'Italia

Il cinema più grande d’Italia al Palariccione per “Made in Italy”

Il Palariccione è una location flessibile, in ogni senso! Non è infatti solo il luogo ideale per convention, congressi ed esposizioni, ma anche il grande cinema.  Anzi, per il cinema più grande d’Italia!

Il cinema più grande d’Italia

Venerdì 2 febbraio il Palariccione ha trasformato la sua Sala Concordia nella MONOSALA CINEMATOGRAFICO PIÙ GRANDE D’ITALIA con oltre 1300 posti a sedere: su organizzazione di Giometti Eventi, è stato presentato al grande pubblico il nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy”. 

Gli attori in sala

Al Palariccione, si sa, piace fare le cose in grande. Avere a disposizione il cinema più grande d’Italia non sembrava ancora sufficiente, così sono stati invitati a presentare il film il regista, attore e produttore – Luciano Ligabue – e i due coprotagonisti Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

I tre artisti hanno parlato a lungo con i fan e non si sono risparmiati nel racconto di inediti e nella firma di autografi.

In seguito sono state ben due le proiezioni andate in scena nella sala della Concordia, con un finale a notte fonda. Del resto… Certe Notti … ;)♪♪

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.