Nel cuore di Riccione

Walking distance

walking

Il Palazzo dei Congressi è in pieno centro: nel raggio di un chilometro centinaia di ottimi hotel, i migliori ristoranti e tutti i servizi che desideri.

Nel cuore di Riccione, un sistema che garantisce collegamenti autostradali, ferroviari ed aereoportuali, un territorio ricco di storia, cultura ed eno-gastronomia, mille soluzioni post-congress tra sport, benessere, shopping, divertimento e vita notturna… Tutto, compreso la stazione ferroviaria, è walking distance!

Il Palazzo dei Congressi è in pieno centro: nel raggio di un chilometro centinaia di ottimi hotel, i migliori ristoranti e tutti i servizi che desideri.

Nel cuore di Riccione, un sistema che garantisce collegamenti autostradali, ferroviari ed aereoportuali un territorio ricco di storia, cultura ed eno-gastronomia, mille soluzioni post-congress tra sport, benessere, shopping, divertimento e vita notturna… Tutto, compreso la stazione ferroviaria, è walking distance!

Proposte post congress

Alberghi

L’unicità di un’offerta che fa la differenza.

Professionalità ed eccellenza nei servizi sono le qualità che fanno da sempre la differenza nell’offerta alberghiera di Riccione, che complessivamente propone:
  • 387 alberghi
  • 35 hotel 4-5 stelle
  • 1764 camere 4-5 stelle
  • 6805 camere 3 stelle
  • 800 camere 4-5 stelle walking distance dal Palazzo dei Congressi
  • 1500 camere 1-2 stelle walking distance dal Palazzo dei Congressi
sport

Sport

Una città a misura d’uomo, tra mare e terra, tra campi sportivi e piscine olimpioniche. Lo sport è il benvenuto a Riccione, dove ogni cultore della forma fisica e del sano divertimento può avere solo l’imbarazzo della scelta: beach tennis, beach volley, palestre e centri fitness, nuoto, passeggiate in riva al mare…
shopping2

Shopping

Gli amanti dello shopping possono soddisfare qui tutti i loro desideri passeggiando nei viali del centro (chi non ha mai sentito parlare di Viale Ceccarini?) tra boutique con i brand più famosi o le proposte originali di giovani creativi Made in Riccione. Esiste infatti un circuito che si chiama Unconventional Store, un itinerario esclusivo e originale di tendenze che partono da qui per aprirsi al mondo.

Terme

Per prendersi una pausa, per rigenerarsi… non serve andare molto lontano. Bastano pochi passi ed è possibile godere delle preziose proprietà curative delle acque nonché di programmi mirati per rimettersi in forma. Il Centro Termale di Riccione e le esclusive spa degli hotel ti aspettano per i tuoi momenti di relax, prima e dopo il lavoro.

Parchi urbani

Non per nulla la chiamano ‘Perla Verde dell’Adriatico’. Città-giardino per eccellenza, Riccione sa unire la natura dei suoi numerosi parchi cittadini alla bellezza del lungomare, capace di stregare tutti quanti grazie ad una vista mozzafiato e a spazi percorribili a piedi o in bicicletta.
delfini

Parchi tematici

Il mondo marino di ‘Oltremare’ e ‘Le Navi’, le esperienze cinematografiche ai confini della realtà con ‘Imax 3D’ , i divertimenti acquatici estremi di ‘Aquafan’ e la possibilità di vedere tutto il Bel paese in meno di un solo giorno a ‘Italia in Miniatura’…Riccione è circondata da parchi tematici dove è possibile fare ogni tipo d’esperienza e godersi un po’ di svago e divertimento post-congress.
PostCongress_entroterra2

Storia e cultura

Un territorio ricco, anche di storia.Riccione non è solo una capitale delle vacanze estive: l’affascinante entroterra è ricco di paesaggi mozzafiato, itinerari naturalistici, rocche maestose ed antichi borghi, come quelli rinomati di San Leo, di Gradara e della vicina Repubblica di San Marino. A poche ore è possibile raggiungere in macchina, treno o bus alcune fra le più importanti città d’arte italiane.

Enogastronomia

Tradizione e sperimentazione, insieme con stile. Lo stesso che portiamo agli eventi, dove la Romagna con i suoi prodotti tipici Doc e Igp sarà al centro dell’attenzione e del palato di tutti gli ospiti. E per tutti coloro alla ricerca di cocktail da urlo o della cucina più fusion e ricercata non resta che uscire e immergersi nella frenetica movida riccionese, dentro i bar e i locali più trendy della Riviera Romagnola.

Richiesta informazioni

 Accetto le condizioni di trattamento dei dati personali