Breaking news: Riccione sempre più destinazione Bleisure!

Congressisti e accompagnatori potranno visitare i più famosi parchi della riviera ad un prezzo di favore, semplicemente mostrando il proprio badge congressuale, grazie alla convenzione tra Palariccione e Costa Edutainment.

L’offerta va ad arricchire i vantaggi dei partecipanti agli eventi di vario genere a Riccione che nel raggio di pochi Km potranno visitare così alcuni tra i parchi più rinomati d’Europa.

OLTREMARE
I visitatori possono vivere esperienze coinvolgenti legate a natura, scienza, avventura nei diversi spazi dell’area di oltre 110.000 metri quadrati dedicati ai quattro elementi naturali – acqua, aria, terra e fuoco – e all’energia. Nella Laguna dei delfini più grande d’Europa, gli appuntamenti ‘La voce dei delfini”, “Conosci i delfini” e novità 2017 LO SPETTACOLO DELLA NATURA. Con lo stesso approccio, Oltremare propone diversi programmi educativi e interattivi: “Incontra il delfino”, “Addestratore che passione”, “Incontra i rapaci”, “Falconiere che passione” e “Incontra il tuo cane”.  Ci si entusiasma davanti al “Volo dei rapaci”, ai teneri protagonisti della Fattoria e della Tana dei conigli, e ai pappagalli nel Volo dell’arcobaleno.

ITALIA IN MINIATURA
Italia in Miniatura è il parco tematico dedicato all’Italia e alle sue bellezze: un Paese delle meraviglie riprodotto in scala, dove grandi e bambini si sentono giganti per un giorno. Costituito da 273 miniature che riproducono con cura minuziosa le meraviglie architettoniche italiane ed europee, oltre 5000 alberi in miniatura, una superficie di 85.000 mq.

AQUAFAN
Aquafan è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza. Divertimento assicurato con i fantastici scivoli, lunghi oltre 3 km, la sua immensa Piscina a Onde e le aree relax e i servizi di ogni tipo.

ACQUARIO DI CATTOLICA
Il più grande dell’Adriatico, dove è possibile ammirare circa 3.000 esemplari di 400 specie diverse tra squali, pinguini, lontre, trigoni, meduse, rettili, caimani, numerose varietà di fauna e flora tropicale e mediterranea, ma anche terrestre e di acqua dolce. La visita è improntata all’insegna di forti emozioni, come quelle che si provano davanti agli squali toro più grandi d’Italia che nuotano nella grande vasca di 700.000 litri d’acqua marina al centro del percorso Blu.

COSTA EDUTAINMENT: UN GRUPPO CHE CONTA 13 MILIONI DI VISITATORI ALL’ANNO
Costa Edutainment S.p.A., è leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica. La parola Edutainment, fusione di Education e Entertainment, definisce al meglio la missione della società: rispondere alla crescente domanda di un uso qualitativo del tempo libero, coniugando cultura, educazione, spettacolo, emozione e divertimento in esperienze uniche e significative. Costa Edutainment conta ad oggi oltre 13 milioni di visitatori all’anno gestiti direttamente o tramite le proprie partecipate.

#Riccione, il tuo star bene

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.