Accendi i motori e parti per una corsa targata Romagna

La vita è un circuito, si sa! Corse pazze, scivolate fuori pista, curve a volte strette a volte larghe, vittorie e sconfitte…

In tutta l’Emilia Romagna echeggiano i suoni dei Motori del GP San Marino – Riviera di Rimini – MotoGP: non a caso ci hanno soprannominato Motorvalley. Basti pensare al Museo Ferrari a Maranello, al museo Ducati a Borgo Panigale, al Museo Lamborghini a Sant’Agata Bolognese…

E avvicinandosi al nostro Palariccione: il nostro vicino di casa (a poco più di 7 chilometri) è il Misano World Circuit Marco Simoncelli, praticamente una passeggiata in bicicletta (o in moto) 😉

Quando “ci sono le corse” si ferma tutto.

Camerieri immobili con sfilze di piatti a mezz’aria, strade deserte, campionari eterogenei di umanità ammassata sotto i “gazebi” delle spiagge con gli occhi incollati ai maxi-schermo, religiosi silenzi e boati che smuovono perfino la tettonica a zolle.

Valentino Rossi è eroe nazionale e poi l’amatissimo Marco Simoncelli, a cui è dedicato l’autodromo!

Detto ciò, siamo in fibrillazione! Il 10 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli si correrà LA gara, al termine della quale ci sarà una festa stre-pi-to-sa: Palazzo PETER event for MOTOGP, Special Partner Redbull

Dove? Al Palariccione naturalmente, in terrazza, con vista sull’intera Riviera!
Per una sera saremo tutti in cima al mondo, per un evento organizzato dalle discoteche Villa delle Rose e Peter Pan.
Infoline & booking 393.5027597

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi ricevere articoli come questo iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.

Iscriviti alla newsletter

Consulta QUI i termini.